skip to Main Content
SOS separati 23h/24: 335 808 1455 presidente@papaseparatimilano.it LAVORI IN CORSO

Lunedì 12 settembre, incontro con Avv. Giuseppe Giannone

L’accoglienza di lunedì scorso è stata molto partecipata: nuovi iscritti, tanti problemi, confronto e conforto per chi affronta per la prima volta la “sconfitta” nel rapporto con la famiglia che non è più tale. Ci aspettiamo che il primo appuntamento abbia un seguito e che i “nuovi” ritornino perchè attraverso il confronto -al di là degli aspetti legali- potranno maturare scelte consapevoli nel nuovo modo di rapportarsi con l’ex partner e soprattutto con i figli.

Come sappiamo bene, la separazione genera il tracollo economico e (quasi) sempre a carico dell’uomo. Le problematiche che si sviluppano intorno alla questione economica sono molte e chi vive il dramma sa che è molto facile accumulare debiti che, se non se ne ha più il controllo, si entra in un tunnel di disperazione. E’ un processo che, a diversi livelli, coinvolge tutti. Ho quindi pensato di invitare un avvocato tributarista che con la necessaria sensibilità, potesse fornire qualche elemento utile ad evitare di cadere nelle trappole ed eventualmente come poter affrontare una materia così delicata e allo stesso tempo complessa.
L ‘AVVOCATO GIUSEPPE GIANNONE – che ringrazio – si è reso disponibile ad aiutarci a capire come funziona questa materia. Lo incontreremo lunedì prossimo alle ore 21.

La serata rientra nel programma degli incontri con i professionisti del secondo lunedì del mese, a cui possono partecipare tutti anche esterni all’associazione.

Sala delle Colonne Verdi, Via Cadamosto 5 (MM1 e Passante FS Porta Venezia)

Nicola Saluzzi

Lascia un commento

Benvenuti nel nostro sito internet

Papà separati onlus – Milano

Associazione nazionale per la tutela dei diritti dei figli nella separazione

Telefono SOS separati 23h/24: 335 808 1455 

Aiutaci con il tuo 5×1000