skip to Main Content
SOS separati 23h/24: 335 808 1455 presidente@papaseparatimilano.it

Appuntamenti di Ottobre, Lunedì 3 e 10.

Con gli incontri di settembre, abbiamo inaugurato una stagione molto intensa di impegni. Stiamo lavorando su diversi fronti, da quello istituzionale alla promozione. E’ ormai prossima la realizzazione di una nuova brochure che presenta le attività dell’associazione.

Il primo incontro del mese, serata di accoglienza.
Ci vediamo lunedì 3 alle ore 21 nella nostra sede abituale di Via Cadamosto 5, Sala delle Colonne Verdi (MM1 e Passante FS Porta venezia).

Lunedì 10 0ttobre, nell’ambito del programma degli incontri con i professionisti, verrà a trovarci Antonello Vanni autore di diversi libri sui temi della famiglia, delle problematiche adolescenziali, dell’identità maschile, della separazione e delle sue conseguenze sui figli. Antonello Vanni è scrittore ma anche docente di lettere con studi approfonditi di psicologia. Ci offre dunque un approccio multiplo che darà molti spunti di riflessione e confronto partendo dall’ultimo suo libro, che verrà a presentare, dal titolo “Figli nella tempesta. La loro sofferenza nella separazione e nel divorzio” (San Paolo Ed., www.antonello-vanni.it).

Nicola Saluzzi

Lascia un commento

Benvenuti nel nostro sito internet

Papà separati onlus – Milano

Associazione nazionale per la tutela dei diritti dei figli nella separazione

Telefono SOS separati 23h/24: 335 808 1455 

Aiutaci con il tuo 5×1000