skip to Main Content
SOS separati 23h/24: 335 808 1455 presidente@papaseparatimilano.it

Lettera aperta al Presidente Conte – nuovo lockdown – Associazioni per i minori – Spostamenti consentiti ai genitori separati dai propri figli

Abbiamo partecipato alla stesura e all’invio, sottoscrivendo, una lettera al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte in merito alla eventualità non remota vista la pandemia in atto, che vengano limitati o impediti la circolazione dei genitori separati svantaggiati (dalla lontananza e dall’essere genitori “non residenti” con i figli) per ottemperare ai loro impegni di frequentazione dei figli. Ricordando anche le visite presso le case famiglia e gli incontri in luogo neutro.

La potete leggere in allegato.

Con preghiera di massima diffusione (giornalisti, social, massmedia, politici, esperti, magistrati, avvocati…) perché questo è il solo mezzo che abbiamo per farci sentire al momento.

Lettera aperta Presidente Conte – nuovo lockdown – Associazioni per i minori

Se sei arrivato su questa pagina è perché molto probabilmente ti trovi in una situazione difficile nella separazione insieme ai tuoi figli.

Associarsi tramite la quota annuale a Papà Separati Milano Onlus ti permette di ricevere la possibilità di un incontro gratuito con uno dei nostri avvocati, che sono specializzati nelle questioni dei genitori separati con figli.

Vai al modulo di iscrizione/tesseramento.