skip to Main Content
SOS separati 23h/24: 335 808 1455 presidente@papaseparatimilano.it

Modello ISEE per genitori Separati

Il modello ISEE (Indice Situazione Economica Equivalente) è il documento indispensabile per accedere ad ogni tipo di sussidio economico (Reddito di Cittadinanza, di Emergenza…) e bisogna averlo prima di farne richiesta.

Di ISEE vi sono tre tipologie: mini, ordinario e corrente. Chi è in difficoltà e non conosce la materia, può rivolgersi a strutture professionali a pagamento, o al CAF, che pare faccia servizio gratuito ma che in questo periodo di coronavirus sono chiusi, oppure provare il fai da te e incappare in errori che potrebbero compromettere il risultato. Per questo, una nostra associata mette a disposizione la sua esperienza GRATUITAMENTE per i Separati che hanno bisogno di questo documento.

RENEE POLESEL è reperibile previo messaggio WhatsApp o sms al  numero 393 2911005.

AVVISO PER ISEE 2020: Munirsi di PIN Online dell’Inps o il SPID (Sistema per Identità Digitale) e la giacenza media e saldo del conto corrente al 31/12/2018 PRIMA di chiedere l’assistenza di Renee.

Riteniamo utile informare che il portale dell’INPS per i privati cittadini è accessibile tutti i giorni (anche festivi) dalle ore 16 alle ore 8 del mattino seguente.

Benvenuti nel nostro sito internet

Papà separati onlus – Milano

Associazione nazionale per la tutela dei diritti dei figli nella separazione

Telefono SOS separati 23h/24: 335 808 1455 

Aiutaci con il tuo 5×1000