skip to Main Content
SOS separati 23h/24: 335 808 1455 presidente@papaseparatimilano.it

Modello ISEE per genitori Separati

Il modello ISEE (Indice Situazione Economica Equivalente) è il documento indispensabile per accedere ad ogni tipo di sussidio economico (Reddito di Cittadinanza, di Emergenza…) e bisogna averlo prima di farne richiesta.

Di ISEE vi sono tre tipologie: mini, ordinario e corrente. Chi è in difficoltà e non conosce la materia, può rivolgersi a strutture professionali a pagamento, o al CAF, che pare faccia servizio gratuito ma che in questo periodo di coronavirus sono chiusi, oppure provare il fai da te e incappare in errori che potrebbero compromettere il risultato. Per questo, una nostra associata mette a disposizione la sua esperienza GRATUITAMENTE per i Separati che hanno bisogno di questo documento.

RENEE POLESEL è reperibile previo messaggio WhatsApp o sms al  numero 393 2911005.

AVVISO PER ISEE 2020: Munirsi di PIN Online dell’Inps o il SPID (Sistema per Identità Digitale) e la giacenza media e saldo del conto corrente al 31/12/2018 PRIMA di chiedere l’assistenza di Renee.

Riteniamo utile informare che il portale dell’INPS per i privati cittadini è accessibile tutti i giorni (anche festivi) dalle ore 16 alle ore 8 del mattino seguente.

Se sei arrivato su questa pagina è perché molto probabilmente ti trovi in una situazione difficile nella separazione insieme ai tuoi figli.

Associarsi tramite la quota annuale a Papà Separati Milano Onlus ti permette di ricevere la possibilità di un incontro gratuito con uno dei nostri avvocati, che sono specializzati nelle questioni dei genitori separati con figli.

Vai al modulo di iscrizione/tesseramento.