skip to Main Content
SOS separati 23h/24: 335 808 1455 presidente@papaseparatimilano.it LAVORI IN CORSO

Lunedì 6 febbraio: accoglienza

Carissimi,
il prossimo lunedì 6 febbraio faremo accoglienza e parleremo della proiezione con dibattito organizzato per SABATO 11 FEBBRAIO alle ore 18 in Via Cadamosto.
Presenterà il cortometraggio MAMMA NON VUOLE, lo stesso autore e produttore Amedeo Gagliardi. Prendendo spunto dal film che tratta la PAS, l’alienazione genitoriale che tutti abbiamo vissuto e viviamo nella condizione di separati, ci confronteremo sul tema con vari ospiti.
Per questo invito tutti a DIVULGARE L’EVENTO e a far intervenire sia altri genitori separati e non, che professionisti sensibili o interessati al problema come giornalisti, insegnanti, operatori di comunità…

Lunedì scorso la partecipazione alla serata organizzativa per la manifestazione del 19 marzo a Roma, è stata modesta rispetto alle aspettative. Ricordo tuttavia che dobbiamo dare comunicazione ad Amedeo Gagliardi di quanti andremo a Roma. Pertanto fate riferimento al presidente Emanuele (tel. 02 6554736) per le informazioni e le iscrizioni.

Ricordo inoltre, che è aperta la campagna di tesseramento per l’anno in corso e per il 5xmille sulla Dichiarazione dei redditi.

Ci vediamo Lunedì prossimo alle ore 21 nella nostra sede: Sala delle Colonne verdi, Via Cadamosto 5 (MM1 e Passante FS Porta Venezia).

Nicola Saluzzi

Lascia un commento

Benvenuti nel nostro sito internet

Papà separati onlus – Milano

Associazione nazionale per la tutela dei diritti dei figli nella separazione

Telefono SOS separati 23h/24: 335 808 1455 

Aiutaci con il tuo 5×1000