skip to Main Content
SOS separati 23h/24: 335 808 1455 presidente@papaseparatimilano.it LAVORI IN CORSO

Lunedì 13, Dr.ssa Lucia Di Palermo, incontro sulla mediazione familiare.

Cari Amici,
la settimana scorsa abbiamo ascoltato nuove storie di separazioni molto difficili da gestire. Il momento dell’ accoglienza si conferma di grande importanza sia per gli aspetti psicologici che per quelli operativi per come affrontare le varie problematiche a sostegno di chi soffre per esempio dell’allontanamento dei figli.

Come sapete Milano è tra le città interessate dalle elezioni amministrative.Nei giorni precedenti la votazione, il nostro presidente si era attivato per coinvolgere i politici dei due schieramenti principali che, in caso di elezione, si impegnassero a portare avanti le istanze dell’associazione, nostra e di quelle collegate. L’impegno si è concretizzato con la firma del documento-manifesto che il presidente aveva predisposto. In particolare per il Centro-sinistra abbiamo avuto l’impegno del candidato Claudio Antonelli e per il Centro-destra la firma dell’ex ministro Maurizio Lupi.

Il prossimo lunedì ritorna la mediatrice familiare dr.ssa Lucia Di Palermo, già nostra ospite l’8 febbraio scorso. Riprenderà la relazione da dove era stata interrotta perchè il tempo a disposizione non permetteva di soddisfare tutte le domande che le erano state poste dai molti -vivaci- partecipanti.
L’incontro è aperto a tutti, anche esterni all’associazione, quindi potete allargare l’invito.

In ultimo voglio ricordare che nel corso della serata è possibile tesserarsi e che il vostro sostegno attraverso il 5xmille aiuterebbe le nostre attività associative.

LUNEDì 13 ore 21 alla sede abituale delle riunioni, Sala delle Colonne, Via Cadamosto 5 (MM1 e Passante ferroviario Porta Venezia).

Un saluto
Nicola Saluzzi

Lascia un commento

Benvenuti nel nostro sito internet

Papà separati onlus – Milano

Associazione nazionale per la tutela dei diritti dei figli nella separazione

Telefono SOS separati 23h/24: 335 808 1455 

Aiutaci con il tuo 5×1000