skip to Main Content
SOS separati 23h/24: 335 808 1455 presidente@papaseparatimilano.it

INCONTRI ACCOGLIENZA SI’, SOSPESI QUELLI EXTRA  

Carissimi,

il nostro servizio SOS Separati riceve richieste di aiuto e di assistenza anche in tempo di Coronavirus. Come sapete, in ottemperanza alle disposizioni governative relative all’emergenza sanitaria che vieta riunioni e assembramenti, e già da marzo abbiamo cancellato gli appuntamenti programmati.

Con questa emergenza siamo obbligati a ripensare le nostre abitudini e le nostre relazioni modificando i nostri programmi fino a quando non ci sarà la comunicazione di riapertura da parte delle autorità.

Oggi, un nuovo Decreto ha imposto la proroga delle restrizioni; per questo, il Consiglio direttivo ha deciso di confermare la sospensione di tutti gli incontri con i professionisti che incontravamo come consuetudine il secondo lunedì del mese oltre a quelli con la dr.ssa Tiziana Fragomeni, mantenendo tuttavia l’appuntamento di ACCOGLIENZA del primo lunedì del mese (che era quello nella sala di Via Cadamosto), con modalità remoto, cioè collegandosi via browser Internet da questo sito o seguendo le istruzioni che vengono date via email o nella lista WhatsApp a cui vi invitiamo caldamente di registrarvi (la trovate in Home page  nella colonna a destra).

Il prossimo collegamento è fissato per LUNEDI’ 5 MAGGIO alle ore 21:00.

E’ una riunione a cui tutti sono invitati a partecipare come se fosse una nostra solita riunione di accoglienza.

Per chi non dispone internet e avesse difficoltà a collegarsi può fare una segnalazione al numero 335 8081455.

Alla prossima riunione (virtuale)!
Nicola

Benvenuti nel nostro sito internet

Papà separati onlus – Milano

Associazione nazionale per la tutela dei diritti dei figli nella separazione

Telefono SOS separati 23h/24: 335 808 1455 

Aiutaci con il tuo 5×1000