skip to Main Content
SOS separati 23h/24: 335 808 1455 presidente@papaseparatimilano.it

Prosegue ciclo di incontri con dr.ssa Fragomeni di formazione sulla gestione dei conflitti

Carissimi,
la formazione continua con il secondo incontro dal titolo IL CONFLITTO COME STRUMENTO DI AUTOCONOSCENZA, che abbiamo fissato per LUNEDI’ 29 MAGGIO ALLE ORE 20,30, augurandoci che possano partecipare anche coloro che non hanno potuto esserci il 3 maggio.
L’obiettivo degli incontri è quello di avere una comprensione dei meccanismi psicologici di base necessari per affrontare e aiutarci nella gestione dei conflitti. L’intento – come esplicitamente espresso dalla dr.ssa Fragomeni – è quello di trasferire ad altri quanto ci viene trasmesso. Così, oltre a migliorare la nostra preparazione personale (utilissima), saremo in grado di fare un “ascolto” più qualificato. L’auspicio infatti è di formare un gruppo sempre più numeroso capace di gestire la fase di accoglienza.
Quindi, dopo gli appuntamenti dell’8 e del 15 maggio, avremo LUNEDIì 29, sempre nella Sale delle Colonne verdi in via Cadamosto 5.
Un saluto
Nicola

Lascia un commento

Se sei arrivato su questa pagina è perché molto probabilmente ti trovi in una situazione difficile nella separazione insieme ai tuoi figli.

Associarsi tramite la quota annuale a Papà Separati Milano Onlus ti permette di ricevere la possibilità di un incontro gratuito con uno dei nostri avvocati, che sono specializzati nelle questioni dei genitori separati con figli.

Vai al modulo di iscrizione/tesseramento.