skip to Main Content
SOS separati 23h/24: 335 808 1455 presidente@papaseparatimilano.it

Lettera al Corriere della Sera: SI agli spostamenti sul territorio per i figli dei separati

La lettera in allegato è stata inviata recentemente dall’Associazione Papa Separati Milano al Corriere della Sera (in particolare all’articolista Fiorenza Sarzanini e al direttore Luciano Fontana) per la rettifica di informazioni fuorvianti contenute nell’articolo pubblicato.
Diamo atto che a seguito della segnalazione la giornalista ha provveduto a rettificare quanto scritto e a correggere, indicando che le notizie date provenivano da una associazione di avvocati e non erano in realtà le disposizioni del Governo che garantivano la possibilità per i genitori separati di potersi spostare e prendere i loro figli secondo le modalità dei decreti che li regolavano.

lettera Sarzanini Covid articolo

Se sei arrivato su questa pagina è perché molto probabilmente ti trovi in una situazione difficile nella separazione insieme ai tuoi figli.

Associarsi tramite la quota annuale a Papà Separati Milano Onlus ti permette di ricevere la possibilità di un incontro gratuito con uno dei nostri avvocati, che sono specializzati nelle questioni dei genitori separati con figli.

Vai al modulo di iscrizione/tesseramento.