Martedì 18 Marzo 2025 alle ore 21:00, si terrà un incontro di accoglienza tramite video-conferenza con Google Meet.…
Incontro via web con i papà separati che dormono in macchina
OGGI GIOVEDÌ 30 MAGGIO ALLE ORE 20:30
Link per partecipare tramite videoconferenza:
https://meet.google.com/uvg-gzkh-buj
Oppure digita: (IT) +39 02 3046 1278 PIN: 334 546 852#
Altri numeri di telefono: https://tel.meet/uvg-gzkh-buj?pin=1126934094018
In presenza:
si può anche partecipare venendo in Via Marsala 10 Milano (MM2 verde fermata MOSCOVA): attraversare il giardino fino in fondo, porta sulla destra illuminata con alcuni gradini. Poi salire al 1° piano: abbiamo invitato anche i candidati alle prossime elezioni europee.
A tale scopo l’associazione Papà Separati – Milano, organizza un incontro per stabilire cosa fare per tutti coloro che non hanno una casa e che hanno grossi problemi per avere un luogo ove incontrare i propri figli… similmente a quanto hanno fatto con successo gli studenti per gli stessi problemi di abitazione.
La missione della nostra associazione è di ascoltare e di aiutare ad affrontare, e si spera a superare, le gravi condizioni che i separati sono costretti a vivere.
L’incontro è per conoscerci e condividere le decisioni per far sentire la nostra voce. Chi vuole, potrà raccontare brevemente la sua storia.
L’associazione Papà Separati Milano raccoglierà tutte le istanze per preparare una manifestazione dedicata per informare e coinvolgere l’opinione pubblica e le istituzioni sul fenomeno dei papà che “dormono in macchina”.
Per il buon successo della manifestazione l’associazione metterà a disposizione tutti i canali di comunicazione e l’esperienza acquisita in oltre 30 anni di attività.
E.Emanuele, presidente
Papà separati Milano aps