skip to Main Content
SOS separati 23h/24: 335 808 1455 presidente@papaseparatimilano.it

Cari amici Separati,
della serata tanto attesa di confronto con i politici sullo stato di applicazione della legge sull’affido possiamo orgogliosamente affermare di essere soddisfatti.

Lunedì 7 marzo la nostra Sala delle Colonne era gremita, i relatori hanno solidarizzato e preso atto delle condizioni che noi separati viviamo sono spesso difficili da raccontare e lasciano attoniti e increduli ai più. Per questo dobbiamo proseguire nel percorso di dare voce alle nostre storie e far uscire i nostri problemi e le conseguenze sui nostri figli fuori dal nostro abituale luogo di incontro e di accoglienza.
A parte potete leggere il comunicato stampa che sarà divulgato sugli esiti dell’incontro accompagnato da alcune fotografie scattate anche se non sono professionali.

Per quanto riguarda l’incontro del secondo lunedì del mese con i professionisti, vi ricordo che il prossimo lunedì 14 marzo sarà con noi il dottor Gabriele Achilli, psicologo, che porterà il proiettore per farci vedere come ha affrontato un difficile caso di un adolescente con genitori in fase di separazione, e di elaborati prodotti da altri ragazzi/e tra 10 e 18 anni sui temi che tratta con loro nelle scuole: sessualità, internet, bullismo.
Il dottor Achilli, dopo l’intervento sarà a nostra disposizione per rispondere alle eventuali domande.

Sono sicuro che anche quest’appuntamento, per i temi all’ordine del giorno dello psicologo, avrà un seguito significativo.

Vi aspetto dunque, anche con amici esterni all’associazione, lunedì 14 marzo alle ore 21 in via Cadamosto 5.

Ricordo infine, che è in corso la campagna abbonamento!

Un saluto cordiale

Nicola Saluzzi
Relazioni Esterne Associaz. Papà Separati Milano

LUNEDI’ 14 MARZO CON IL DOTTOR ACHILLI, PSICOLOGO.

Se sei arrivato su questa pagina è perché molto probabilmente ti trovi in una situazione difficile nella separazione insieme ai tuoi figli.

Associarsi tramite la quota annuale a Papà Separati Milano Onlus ti permette di ricevere la possibilità di un incontro gratuito con uno dei nostri avvocati, che sono specializzati nelle questioni dei genitori separati con figli.

Vai al modulo di iscrizione/tesseramento.