vai al contenuto principale
SOS separati h24: 335 808 1455 presidente@papaseparatimilano.it

Ai Papà Separati che non hanno una casa

Ai Papà Separati che non hanno una casa

Mi rivolgo ai Papà separati che dormono in macchina o comunque hanno una vita precaria.
La missione della nostra associazione è di ascoltare e di aiutare ad affrontare, e si spera a superare, le gravi condizioni che i separati sono costretti a vivere. In particolare, l’associazione Papà Separati Milano, organizza un incontro per stabilire il da farsi per tutti coloro che non hanno una casa e che per la società restano individui invisibili: una condizione inaccettabile di violazione dei diritti umani.
Dormire in macchina, o comunque non avere una casa, un luogo dove incontrare i figli, significa che viene compromesso il ruolo di genitore.

GIOVEDI’ 30 MAGGIO ALLE ORE 20,30
INCONTRO CON I PAPA SEPARATI SENZA CASA
presso Casa delle associazioni e del volontariato, Via Marsala 10, Milano

L’incontro è per conoscerci e condividere le decisioni per far sentire la nostra voce. Partecipate scrivendo a questo indirizzo: dormoinmacchina@gmail.com o inviando un messaggio whatsapp al numero 335 8081455, scrivendo per oggetto: “Dormo in macchina” con nome, cognome, telefono, comune di residenza, e, chi vuole, può raccontare brevemente la sua storia.
L’associazione Papà Separati Milano raccoglierà tutte le istanze per preparare una manifestazione dedicata per informare e coinvolgere l’opinione pubblica e le istituzioni sul fenomeno dei papà che “dormono in macchina” e metterà a disposizione tutti i canali di comunicazione e l’esperienza acquisita in oltre 30 anni di attività

E. Emanuele, presidente