skip to Main Content
SOS separati 23h/24: 335 808 1455 presidente@papaseparatimilano.it

PADRE SUICIDA PERCHÉ NON VEDE I FIGLI

PADRE SUICIDA PERCHÉ NON VEDE I FIGLI

MILANO, 8 FEBBRAIO 2020

Dopo un anno di conflitti interminabili Aziz L decide di lasciare la casa e la moglie non gli fa più vedere i figli di cui 2 minori.
Caduto in depressione e in totale precarietà Aziz era aiutato solo da una famiglia amica che lo sosteneva anche economicamente. Abitava nell’hinterland milanese e lavorava in una cooperativa di servizi.
Un mese fa si era rivolto alla nostra associazione per chiedere consigli e aiuto perché la moglie lo aveva denunciato per non aver contribuito al mantenimento suo e dei figli.
In poche settimane Aziz è  crollato e, nella disperazione, ha deciso di farla finita con una corda al collo. Il modesto stipendio gli bastava per pagare solo l’affitto e poco più. Aveva 52 anni e viveva a Villa Cortese (MI).

Ora piangiamo il nostro Amico, ma chiediamo alla politica seria e onesta quanto tempo dobbiamo ancora aspettare per avere in questo paese una legge che tenga conto della realtà che vivono i tanti, troppi, padri separati dai figli e spesso alienati.

Associazione Papaseparati Milano

Se sei arrivato su questa pagina è perché molto probabilmente ti trovi in una situazione difficile nella separazione insieme ai tuoi figli.

Associarsi tramite la quota annuale a Papà Separati Milano Onlus ti permette di ricevere la possibilità di un incontro gratuito con uno dei nostri avvocati, che sono specializzati nelle questioni dei genitori separati con figli.

Vai al modulo di iscrizione/tesseramento.