vai al contenuto principale
SOS separati h24: 335 808 1455 presidente@papaseparatimilano.it

Appuntamenti Dicembre, Lunedì 5 e 12 e Annuncio

Lunedì 5 avremo l’incontro mensile di accoglienza.
Lunedì 12 incontro con l’avvocato Daniele Raiteri che ci parlerà della riforma della filiazione naturale figli nati fuori dal matrimonio), una materia che riguarda molti dei genitori separati.

Ore 21, Sala delle Colonne Verdi, Via Cadamosto 5 (MM1 e Passante FS Porta Venezia)

Siamo un’associazione di volontari che vive della collaborazione e il sostegno economico di tutti; ricordiamo che è sempre possibile tesserarsi e donare il 5xmille.
—————————————————————————————————————————————————————————————————————————-
Invito alla AGAPE NATALE 2016 domenica 25 Dicembre alle ore 13

Il Natale sta per arrivare e come ogni anno le associazioni “Famiglie separate cristiane” e “Papà separati – Milano” propongono a quanti di noi separati, che altrimenti trascorrerebbero il Natale da soli, un’agape fraterna pranzando insieme. Particolarmente invitati sono gli amici che sono stati presenti gli scorsi anni.

Ci troviamo nel salone messo a disposizione dalla Chiesa del Redentore (ingresso a destra della facciata della chiesa) in via Pierluigi da Palestrina, 7 – Milano (Piazza Argentina, MM1 , MM2 fermata Loreto).

Il PRANZO si svolgerà in spirito di fraternità condividendo con gli altri ciò che ognuno potrà mettere a disposizione. E’ sempre e comunque gradita la presenza di coloro che non hanno la possibilità di portare nulla. – Acqua e Coca Cola fornite dall’Associazione.

L’INVITO E’ ESTESO ANCHE A GENITORI E/O FIGLI … chi può porti una chitarra.

Per chi lo desidera, alle ore 11:00 celebrazione della Messa Natalizia nella Chiesa del Redentore.

Ancora a tutti voi, soprattutto a coloro che non saranno presenti, tanti cari auguri di buon Natale e felice anno 2017.

Per conferma e accordi su cosa ognuno può portare inviare una mail a Laura laurarapazzini@yahoo.it, o chiamare Ernesto Emanuele Tel : 3358081455.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento