Lunedì 11 settembre, primo incontro della stagione

Bentornati (spero riposati).
E' un dato che nei mesi caldi aumentano i fatti di cronaca che affollano le pagine dei giornali; il caso che voglio segnalare merita tutta la nostra attenzione. E' un caso alquanto singolare viste le condizioni fisiche del protagonista, Roberto De Prisco, che reclama il rispetto della dignità e del diritto dei suoi figli. La nostra associazione per il tramite del presidente Emanuele è intervenuta perchè il caso non cadesse nell'oblio come uno dei tanti altri e messo in contatto il nostro Roberto De Prisco con il quotidiano Il Giorno. Lo abbiamo invitato e sarà con noi il prossimo lunedì 11 settembre, prima serata di accoglienza della stagione. E' a disposizione l'articolo de Il Giorno, che sarà allegato.
GIOVEDI 21 , sempre alle ore 21 sarà con noi il Dr. Vittorio Vezzetti, pediatra, presidente dell'associazione Figli per sempre, autore del libro "Nel nome dei figli" che presenterà una relazione dal titolo " Separazione con figli minor".
LUNEDI' 18 alle ore 20 il primo della nuova serie di incontri con la Dr.ssa Tiziana Fragomeni sulla gestione dei conflitti. Titolo della serata LE FERITE EMOZIONALI CHE GENERANO CONFLITTI.

Tutti gli appuntamenti sono presso l'abituale sede: Sala delle Colonne Verdi, Via Cadamosto 5 (MM e Passante Porta Venezia).
Nicola

Condividi questa pagina!

Commenti

Settembre, un mese di incontri imperdibili!

By nicola