Buon 2018 - Le attività del nuovo anno.

Carissimi,
a nome del Direttivo Papà Separati Milano, faccio gli Auguri di buon 2018 a tutti i separati e ai loro figli. Che sia un anno in cui si realizzi il diritto alla bigenitorialità. E non solo!
Il nuovo anno si presenta con un programma impegnativo sia sul piano strutturale che delle relazioni. Contiamo di continuare a migliorare in nostro sito.
L'accoglienza è confermata il primo lunedì del mese (il relativo calendario da gennaio a luglio è riportato sul sito nel box a fianco). Come ormai di consuetudine, il secondo lunedì del mese è destinato all'incontro con i professionisti (i dettagli di questo incontro saranno comunicati sul sito, sui social e anche via email a chi ha lasciato l'indirizzo a cui spedire). Riprendiamo quindi le nostre attività in Via Cadamosto 5 (fermata "Porta Venezia" MM1 linea rossa e Passante FS).
LUNEDÌ 8 GENNAIO ORE 21 CON L’ ACCOGLIENZA
LUNEDÌ 15 GENNAIO, SEMPRE ALLE ORE 21, INCONTRO CON PROFESSIONISTI
Organizziamo inoltre, una "PIZZATA" VENERDI' 12 GENNAIO ORE 20 da “PIZZA OK “ Via Lambro 15 (angolo Viale Regina Giovanna)
Voglio ricordare il pranzo di Natale (a cui quest'anno hanno partecipato anche tre bambini!) per il quale è doveroso ringraziare i volontari, la Signora LAURA e il parroco della parrocchia che ci ha ospitati.
Ci vediamo Lunedì 8 Gennaio alle ore 21 in Via Cadamosto 5.
Ancora tanti Auguri
Nicola

Condividi questa pagina!