Incontri di Dicembre e Natale

Carissimi,
le riunioni del mese di novembre hanno registrato la presenza di molti volti nuovi. La partecipazione è stata numerosa sia per quanto riguarda l'accoglienza che gli appuntamenti con i professionisti che dobbiamo ancora ringraziare: l'avvocato Carlo Piazza ha commentato le recenti sentenze, la dr.ssa Tiziana Fragomeni ha chiuso un ciclo di interventi con l'obiettivo di fornire gli strumenti di base utili ad analizzare ed affrontare i conflitti che viviamo come separati. Contiamo di riaverli ospiti nei prossimi mesi.

DICEMBRE
- Lunedì 4 ore 21 > ACCOGLIENZA
- Lunedì 11 ore 21 > "Il ruolo dei Servizi Sociali nella separazione" a cura del dr. Massimo D'AMELIO, già Giudice onorario del Tribunale dei Minori di Milano.
Gli incontri sono aperti e possono partecipare anche esterni all'associazione.

Sala delle Colonne Verdi in Via Cadamosto 5 (MM1 e Passante FS "Porta Venezia")

2 SEGNALAZIONI::
- PRANZO DI NATALE: Nella giornata tradizionalmente più dedicata alla famiglia, molti sono i separati che non sanno come e dove passare il giorno di Natale. Per loro, per noi, e per tutti i familiari e amici che vogliono condividere un giorno "spensierato" e di solidarietà, anche quest'anno organizziamo il pranzo di Natale. E' aperto a tutti, basta prenotare telefonando in segreteria o scrivendo a info@papaseparatimilano.it. Il cibo,insieme a spumante e panettone è assicurato, ma si può anche contribuire portandone purché pronto da consumare.
25 dicembre, ore 13. Via Palestrina (MM1 rossa MM2 verde, fermata Loreto), uscita Piazza.Argentina). Ospiti della Parrocchia SS Redentore che mette a disposizione il grande salone.

- TESSERAMENTO: è sempre possibile tesserarsi per sostenere le attività dell'associazione.

Nicola

Condividi questa pagina!